Semestre filtro: Recupero dei crediti formativi del primo semestre e date esami

Studente che svolge un esame scritto all'università

Recupero dei crediti formativi del primo semestre e calendario date di esame

Si comunica che il recupero dei crediti formativi del primo semestre e le prove di esame si svolgeranno secondo il calendario di seguito indicato, distinto per insegnamento.


 

Fisica

  • Attività di recupero
    esercitazioni in presenza Sede: Aula A Complesso Orto Botanico via Piandanna secondo lotto Date: 22 e 23 gennaio 2026 Orario: ore 10:00
     
  • Prove di esame
    2 e 11 febbraio 2026 ore 10.00 Aula A Complesso Orto Botanico via Piandanna secondo lotto (In caso di necessità verrà scelta una terza data di esame nell’ultima settimana del mese di febbraio 2026).

Biologia

  • Attività di recupero
    Il materiale didattico dove gli studenti potranno approfondire gli argomenti relativi all'esame di Biologia coerenti con il Syllabus del semestre filtro, sono disponibili sulla piattaforma e-learning, il link alla classe Jove (JoVE | Join Class).
    Nella stessa sezione (nominata "Risorse Jove per recupero crediti") è possibile visionare le istruzioni per l'accesso e utilizzo della piattaforma.
     
  • Prove di esame 
    3 e 12 febbraio 2026 ore 10.00 Aula A Complesso Orto Botanico via Piandanna secondo lotto (In caso di necessità verrà scelta una terza data di esame nell’ultima settimana del mese di febbraio 2026).

Chimica e propedeutica Biochimica

  • Attività di recupero
    Materiale didattico disponibile sulla piattaforma e-learning https://elearning.uniss.it/course/index.php?categoryid=2485
    Simulazioni delle prove d'esame in modalità remota, tramite la piattaforma e-learning nelle seguenti Date: 27 e 28 gennaio 2026 Orario: ore 15:30 su Teams.
     
  • Prove di esame 
    5 e 13 febbraio 2026 ore 10.00 Aula A Complesso Orto Botanico via Piandanna secondo lotto (in caso di necessità verrà scelta una terza data di esame nell’ultima settimana del mese di febbraio 2026).
     

Per tutti gli aggiornamenti consulta la pagina della Struttura di Raccordo