COMUNICAZIONE DISPONIBILITÀ LOCKER PER ASSEGNAZIONE TEMPORANEA AGLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA ATTIVI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA

Si comunica che gli studenti dei corsi di Laurea attivi presso il Dipartimento di Medicina
Veterinaria possono compilare online il form per richiedere la disponibilità di uno dei locker
siti presso lo stabile del Dipartimento di Medicina Veterinaria, negli androni con accesso
dalla scala B (situati al 1°, 2° e 3° piano).
Si chiede inoltre agli studenti a cui è già stato assegnato un locker di comunicare
l’eventuale intenzione a mantenere l’assegnazione o la rinuncia

La compilazione del form sarà possibile a questo link dall’8 al 16 ottobre 2025.
L'assegnazione del locker (numerato progressivamente) comporta, al momento della
compilazione della richiesta, l'accettazione del regolamento di utilizzo che potete leggere
nel modulo.
Regolamento di utilizzazione dei locker
Lo studente all'atto della richiesta del locker si impegna a rispettare le seguenti indicazioni:
l'assegnazione del locker allo studente avviene in ordine progressivo di presentazione
delle richieste fino al completamento delle disponibilità.
Il Dipartimento comunicherà all'interessato mediante mail l'avvenuta assegnazione del
locker e lo studente dovrà provvedere ad applicare il proprio lucchetto al locker entro 10
giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di assegnazione. Trascorso tale
termine il locker rientrerà nella disponibilità del Dipartimento che, previa comunicazione
all'interessato, provvederà a nuova assegnazione del locker ad altro avente diritto. Il locker
è individuato da un numero progressivo ed attribuito temporaneamente allo studente fino
alla data del 30 settembre 2026 (entro il mese di ottobre 2026 il Dipartimento provvederà
a ridefinire l'assegnazione).
L'assegnazione è personale e non è consentito scambiare il locker assegnato con quello
di altri studenti.
Lo studente si impegna a:
✓ mantenere il locker pulito evitando qualsiasi danneggiamento
✓ acquistare un lucchetto che utilizzerà per chiudere lo stesso (il diametro minimo
del montante dell’archetto di chiusura del lucchetto deve essere non <4mm, in caso
contrario il sistema di chiusura è inefficace).
✓ alla scadenza del periodo di utilizzo concesso, lo studente dovrà rimuovere il
lucchetto e il contenuto dall’armadietto.
Previa comunicazione all'interessato ed in sua presenza il Dipartimento potrà richiedere
l'accesso al locker per verifiche o altre esigenze legate alla sicurezza. 

Il Dipartimento in nessun caso è responsabile di furto o danneggiamento del materiale contenuto nel locker.