Commissione Paritetica

La Commissione paritetica docenti- studenti è presieduta da un Docente, facente funzione di Presidente, ed è composta dai Rappresentanti degli studenti dei CdS del Dipartimento di Medicina veterinaria e da un pari numero di Docenti.
Funzioni
a) attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell'attività di servizio agli studenti da parte dei docenti,attraverso valutazioni, verifiche e rilevazioni statistiche sui vari aspetti dell'attività, incluse le Performance formative degli studenti;
b) individuazione di criteri per la valutazione dei risultati dell'attività didattica e di servizio agli studenti, monitoraggio dell'attività didattica e proposizione ai Consigli dei CdS ed al Consiglio di Dipartimento  di iniziative atte a ottimizzare l'organizzazione, le modalità di erogazione e contenuti della proposta didattica;
c) formulazione di pareri al Consiglio del Dipartimento sull'attivazione e la soppressione di corsi di studio, sulla revisione degli Ordinamenti didattici e dei Regolamenti dei singoli corsi di studio e sulla effettiva coerenza fra i crediti assegnati alle varie attività formative e gli specifici obiettivi formativi programmati.

Ogni anno la Commissione paritetica docenti – studenti stila una Relazione annuale.

La Commissione  paritetica è composta da:

​Prof. Cesare Cuccuru Presidente (Docente – Med Vet )

Prof. Giovanni Leoni Componente (Docente – Med Vet )

Prof.ssa Francesca Mossa Componente (Docente – Med Vet)

Prof. Sergio Ledda Componente (Docente – BTHSMV)

Prof. Marco Casu Componente (Docente – WMCC)

RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI

Sig. Andrea Casula (Rappresentante degli studenti – Med Vet )

Sig. Nicolò Giordano (Rappresentante degli studenti – Med Vet )

Sig.ra Beatrice Rizzi (Rappresentante degli studenti – Med Vet)

Sig.ra Elisabetta Soi (Rappresentante degli studenti – WMCC )

Sig.ra Paola Manunta (Rappresentante degli studenti – BTHSMV)