Amministrazione del Dipartimento
DIREZIONE
Segreteria Amministrativa
Responsabile Amministrativo
- Lucia Cherchi
- Giacomo Chessa
- Ignazio Littera
- Antonio Niolu
- Grazia Alessandra Spano
- Bachisio Sulas
- Antonello Unali
Principali attività dei servizi amministrativi e contabili
supporto al Direttore e agli Organi di Dipartimento;
supporto alle funzioni strategiche di Dipartimento;
contratti al personale e Missioni;
gestione degli aspetti amministrativo contabili delle altre forme contrattuali per la stipula di contratti di
lavoro/formazione a supporto delle attività di ricerca e di altre tipologie di attività previste dalla
normativa vigente.
presidio dei contenuti del sito web del Dipartimento.
gestione Protocollazione e gestione dei flussi documentali.
attività di Servizi esterni
gestione e monitoraggio del budget assegnato dall’Ateneo e delle entrate proprie e di tutti gli atti che ne
derivano;
gestione amministrativa del patrimonio mobiliare
supporto amministrativo nella negoziazione ed esecuzione per convenzioni e contratti, stipulati con
soggetti esterni pubblici e privati, sia di natura istituzionale sia commerciale
gestione amministrativo – contabile delle attività di ricerca in particolare nella gestione dei budget dei
progetti di ricerca regionali, ministeriali, europei
gestione procedure per l'acquisizione di beni e servizi
gestione fondo economale;
gestione Automezzi;
gestione amministrativo contabile delle attività dell’Ospedale didattico veterinario;
I servizi amministrativi e contabili del Dipartimento sono coordinati dalla Responsabile amministrativa, la quale collabora con il Direttore e con gli Organi di Dipartimento, allo scopo di garantire una corretta gestione delle attività amministrative, fiscali e contabili del Dipartimento, assicurando il controllo procedurale e la legittimità degli atti e delle procedure adottate