Organizzazione Segreteria Amministrativa del Dipartimento

PERSONALE
 
Principali attività dei servizi amministrativi e contabili
 supporto al Direttore e agli Organi di Dipartimento;
 supporto alle funzioni strategiche di Dipartimento;
 contratti al personale e Missioni;
 gestione degli aspetti amministrativo contabili delle altre forme contrattuali per la stipula di contratti di
lavoro/formazione a supporto delle attività di ricerca e di altre tipologie di attività previste dalla
normativa vigente.
 presidio dei contenuti del sito web del Dipartimento.
 gestione Protocollazione e gestione dei flussi documentali.
 attività di Servizi esterni
 gestione e monitoraggio del budget assegnato dall’Ateneo e delle entrate proprie e di tutti gli atti che ne
derivano;
 gestione amministrativa del patrimonio mobiliare
 supporto amministrativo nella negoziazione ed esecuzione per convenzioni e contratti, stipulati con
soggetti esterni pubblici e privati, sia di natura istituzionale sia commerciale
 gestione amministrativo – contabile delle attività di ricerca in particolare nella gestione dei budget dei
progetti di ricerca regionali, ministeriali, europei
 gestione procedure per l'acquisizione di beni e servizi
 gestione fondo economale;
 gestione Automezzi;
 gestione amministrativo contabile delle attività dell’Ospedale didattico veterinario;
 
 
I servizi amministrativi e contabili del Dipartimento sono coordinati dalla Responsabile amministrativa, la quale collabora con il Direttore e con gli Organi di Dipartimento, allo scopo di garantire una corretta gestione delle attività amministrative, fiscali e contabili del Dipartimento, assicurando il controllo procedurale e la legittimità degli atti e delle procedure adottate