22/11/2018
Manifestazione di interesse per partecipare in qualità di rappresentante degli studenti alla CPDS
INTEGRAZIONE DELLA COMMISSIONE PARITETICA DOCENTI-STUDENTI DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA
-CORSO DI LAUREA MAGISTRALE INTERNAZIONALE IN WILDLIFE MANAGEMENT, CONSERVATION AND CONTROL
- CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN BIOTECNOLOGIE SANITARIE, MEDICHE E VETERINARIE
Al fine di integrare la Rappresentanza studentesca della Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) del Dipartimento di Medicina veterinaria per il CdLM in Wildlife Management, Conservation and Control (LM/86) ed il CdLM in Biotecnologie sanitarie, mediche e veterinarie (LM/9), si invitano gli iscritti ai suddetti CdS a presentare la propria candidatura per rappresentare il corso di studio nella CPDS.
La CPDS dovrà essere integrata da n. 1 rappresentante per Wildlife Management, Conservation and Control e n. 1 rappresentante per Biotecnologie sanitarie, mediche e veterinarie.
La richiesta dovrà essere inviata al Presidente del CPDS Prof. Vincenzo Carcangiu alla mail endvet@uniss.it ed alla Dott.ssa Renata Fadda alla mail rfadda@uniss.it entro e non oltre le 12.00 dell’ 28 Novembre 2018.
Nella domanda lo studente dovrà specificare il CdS a cui è iscritto, nome, cognome e anno di corso. Alla candidatura dovrà inoltre essere allegata una breve nota di motivazione con l’indicazione delle ragioni di interesse a partecipare alla CPDS.
L'esito della selezione, che sarà condotta in base alla valutazione dei motivi di interesse esposti nella relativa lettera e, in caso di equipollenza, in base al criterio della priorità della domanda, sarà comunicato mediante pubblicazione nel sito del Dipartimento www.veterinaria.uniss.it entro le 12.00 del 30 Novembre 2018.
F.to
Il Presidente della CPDS
Prof. Vincenzo Carcangiu