19/12/2022

Gruppo WhatsApp MEDVET

foto

 

Per facilitare la comunicazione interna fra docenti e studenti, è stato ritenuto opportuna la creazione di un gruppo WhatsApp che sia di supporto per la comunicazione istituzionale, ovvero realizzata per e-mail, website e attraverso le piattaforme di e-learning. La funzione del gruppo è essenzialmente di boosting delle informazioni canalizzate attraverso i canali già descritti, esattamente come già avviene con i canali social (Youtube, Facebook, Instagram).

 

Il gruppo, creato dalla Commissione di Comunicazione, è aperto in consultazione a tutti gli studenti di Medicina Veterinaria, mentre i rappresentanti degli studenti hanno inoltre la possibilità di scrivere ed amministrare il gruppo. Avranno inoltre la possibilità di partecipare alla discussione anche le seguenti figure istituzionali: Manager Didattico, i Presidenti dei CdLM o loro delegati, Direttore del Dipartimento, Direttore Sanitario ODVU, Tutor Clinical Rounds, Referente Internato,  Delegato alla Comunicazione.

 

Il servizio sarà accessibile attraverso la scansione del codice QR apposito e l’accettazione dello studente da parte degli amministratori del gruppo previa identificazione mediante nome e matricola.